Benvenuto


Robert Kiyosaki: Imprenditore, investitore, comunicatore.

Un uomo con una missione: aiutare le persone a realizzare i propri sogni fornendo loro la formazione finanziaria necessaria.

CASHFLOW Club Milano condivide questa missione, mettendo la propria esperienza fatta di vittorie e di sconfitte, a disposizione di chi intende condividere con noi quest'avventura.


martedì 13 marzo 2012

COME FAR FRONTE ALLA CRISI



SCOPRI COME PROGRAMMARE IL TUO FUTURO FINANZIARIO


In questi periodi di crisi e di incertezze io ho finalmente trovato cosa mi fa e soprattutto mi farà stare tranquillo per il futuro.

Non mi aspetto certo di ricevere una pensione, e quindi devo assolutamente escogitare qualcosa.

Da quando ho scoperto le 4 Classi d investimento tutto si è fatto più chiaro e limpido, non ho più paura di cosa sarà delle mie finanze, e non ho più paura di dovermi cercare un posto di lavoro.

VIENI A SCOPRIRE ANCHE TU LE 4 CLASSI DI INVESTIMENTO

Prendi subito il tuo posto perchè i posti sono contati

Se sei già socio del Club l'evento è GRATUITO

I posti sono contati, 
chi prima arriva meglio alloggia

DOMENICA 25 Marzo
ore 14.00 Registrazione
ore 14.30 Inizio Attività
ore 18.30 Fine Attività



c/o Spazio Cantoni
Via Cantoni 7 Milano
MM rossa Conciliazione
Solo 20€




POSTI TERMINATI

IMPORTANTE 

Abbiamo inserito una grande novità l' "I Speak
ovvero la possibilità di presentare se stessi o la propria azienda o opportunità, o
semplicemente di condividere un idea per cercare soci o partner o per cercare lavoro

Sarà dato spazio a TRE persone ogni incontro e ognuna avrà a disposizione 5 minuti
per presentarsi, chi vorrà potrà anche utilizzare delle slide o la lavagna, insomma avrà totale spazio
di manovra per 5 minuti.

Vi preghiamo di fare richiesta prima per poter accedere all'angolo "I Speak"© noi selezioneremo
ogni volta richieste diverse cercando di dare spazio a chiunque voglia presentarsi.
Per questa opzione contattateci via mail cashflowclubmilano@gmail.com


METTITI ALLA PROVA, 
vediamo quanto sei intelligente finanziariamente!!!
SE VIENI CON TRE AMICI TU NON PAGHI
(contattaci via mail per questa opzione)


POSTI TERMINATI





Nessun commento:

Posta un commento