Benvenuto


Robert Kiyosaki: Imprenditore, investitore, comunicatore.

Un uomo con una missione: aiutare le persone a realizzare i propri sogni fornendo loro la formazione finanziaria necessaria.

CASHFLOW Club Milano condivide questa missione, mettendo la propria esperienza fatta di vittorie e di sconfitte, a disposizione di chi intende condividere con noi quest'avventura.


giovedì 20 ottobre 2011

CASHFLOW CLUB UNITEVI

Carissimi CASHFLOW CLUB ITALIANI scrivo questo post per ricordare a me stesso quali sono stati i motivi principali per cui ho aperto un Cashflow club Milano.

Dopo tanto leggere di opportunità e di tecniche di gestione del denaro un giorno mi sono deciso.
Era un po di tempo che sentivo un sorta di malessere dentro, ovvero TANTA TEORIA E POCA PRATICA e così siamo partiti per quest'avventura che mi ha cambiato la vita.

E non è cosi per dire, il Cashflow Club Milano mi ha dato l'opportunità di conoscere un sacco di persone interessanti e che la pensavano come me, con tanti siamo diventati amici e con altri abbiamo APERTO SOCIETA' di business

Ho aperto il CF Club perchè volevo che tutti sapessero quanto è bello e divertente gestire i propri soldi e imparare ad investire e si può fare con un gioco.

OGGI C'è LA CRISI ed è una crisi vera che toccherà tutti noi, dobbiamo essere preparati, come dice il buon Robert Kiyosaki e io credo che PIU' PERSONE SANNO COME FARE e MEGLIO SARA' PER TUTTI

Quindi mi rivolgo a tutti i CASHFLOW CLUB D'ITALIA, dicendo che dobbiamo essere uniti in questa MISSIONE, so che ognuno ha avuto le sue motivazioni per aprire un Club e che ognuno lo gestisce in modo diverso, ricordiamoci che lo scopo del gioco è di DIVULGARE e UNIRE
Divulgare tecniche e unire persone

STIAMO UNITI

Sabato 22 Ottobre ci Troviamo a giocare a Milano in una partita tra amici e non
SIETE TUTTI INVITATI


detto questo abbiamo organizzato un evento 
IL 5 NOVEMBRE che vuole che tutti I CLUB DI CASHFLOW D'ITALIA si UNISCANO, 
CONTATTATECI E FACCIAMOLO INSIEME

http://cashflow-club.it/cashflow-day/

GRAZIE
Ivan

Nessun commento:

Posta un commento