Benvenuto
Robert Kiyosaki: Imprenditore, investitore, comunicatore.
Un uomo con una missione: aiutare le persone a realizzare i propri sogni fornendo loro la formazione finanziaria necessaria.
CASHFLOW Club Milano condivide questa missione, mettendo la propria esperienza fatta di vittorie e di sconfitte, a disposizione di chi intende condividere con noi quest'avventura.
lunedì 17 gennaio 2011
PERCHE' GIOCARE AL CASHFLOW?
Qualcuno mi ha giustamente chiesto perchè bisognerebbe giocare al Cashflow 101, beh di solito chi fa questo tipo di domanda non ha letto nessun libro di Robert Kiyosaki, quindi il mio primo consiglio è quello di leggere almeno uno di questi libri, ovvero "Padre ricco Padre povero", il resto verrà poi naturale.
Comunque bisogna giocare perchè giocare è semplice: mai come in questo periodo di crisi finanziaria sentiamo la necessità di trovare delle risorse che ci aiutino a venirne fuori e per farlo ci servono delle idee, degli strumenti e soprattutto delle tecniche!!
ADESSO VI DICO LA SCOPERTA DELL ACQUA CALDA!! avete mai provato ad avere un amico che riesce bene in qualcosa? La prima cosa che si fa qual è? E' chiedergli: "oh ma come cavolo fai?" e subito dopo, " ahh ma allora faccio come fai tu!!!" ... e magicamente si comincia ad ottenere gli stessi risultati dell' amico, o almeno ci si avvicina VERO CHE è COSI??
Quindi ecco la risposta: giocare al Cashflow 101 serve per imparare come ragionano i ricchi in ambito finanziario, per distinguere un buon investimento da uno cattivo, per capire che cosa sono i guadagni passivi e come ottenerli, SERVE AD ADDESTRARE LA NOSTRA MENTE A RAGIONARE COME FANNO I RICCHI.
Una volta imparato viene automatico applicare queste regole nella vita reale!!!
GIOCATE AL CASHFLOW, FATELO SPESSO, IMPARATE E DIVENTATE RICCHI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento